venerdì 4 agosto 2023

POMPA DOSATRICE SOLENOIDE: INVIKTA


Invikta

La pompa elettromagnetica più semplice da usare del mercato


Governata da un microprocessore, Invikta rappresenta la soluzione più efficace per molte semplici applicazioni di trattamento dell’acqua. A causa delle sue ridotte dimensioni, Invikta viene spesso utilizzata anche come pompa OEM da integrare in apparecchiature più complesse, ma è anche adatta ad alcune applicazioni per piscine e impianti termali, per autolavaggi, per il trattamento dell’acqua di raffreddamento, per piccoli impianti ad osmosi inversa e in molti altri casi:

Range di portata: 0.2 – 5 l/h, fino a 7 bar
Parti a contatto col liquido: PVDF-T, PTFE, EPDM, FKM-B e Ceramica

Caratteristiche
Corpo pompa e kit installazione in PVDF-T

Diaframma in PTFE, garantito 5 anni

Semplice interfaccia analogica: un potenziometro e un LED

Dosaggio costante, senza ingresso di livello, con portata regolabile

Tenute standard in FKM-B o EPDM

Staffa per montaggio a muro

Rubinetto di spurgo per facilitare l’adescamento

KCS Silent: appositamente pensata per l’utilizzo in Spa


I componenti di qualità scelti per la serie Invikta garantiscono la piena compatibilità chimica in tutte le applicazioni e assicurano una lunga durata del prodotto. Il corpo pompa in PVDF-T, le sfere in ceramica e la membrana in PTFE (garantita per cinque anni) dimostrano l’impegno di SEKO per la qualità del prodotto, tanto per i prodotti di fascia alta quanto per quelli più economici.

Le dimensioni compatte di Invikta e una scheda di controllo elettronica davvero minimale consentono infatti a SEKO di offrire un prodotto economico che rappresenta la giusta soluzione dove la semplice funzionalità è una priorità.

Come tutte le altre pompe a solenoide SEKO, Invikta è alloggiata all’interno di un involucro in polipropilene e offre protezione IP65. Ciò fornisce un’eccellente resistenza alla polvere e all’acqua che permette l’utilizzo di Invikta in totale sicurezza in una moltitudine di ambienti.

Per saperne di più, contattaci

Nessun commento:

Posta un commento