Kontrol 65
Strumento a singolo parametro caratterizzato da misura isolata e utilizzabile per maggior parte delle applicazioni di trattamento acqua
Un grande display e due formati
Gli strumenti della famiglia Kontrol 65 sono equipaggiati con un ampio display grafico retroilluminato da 128 x 128 pixel, che rende immediata ed efficace la visualizzazione della misura. Gli strumenti sono disponibili in due formati:
• 96 x 96 mm per montaggio a pannello, con frontale IP65 e parte posteriore IP20
• 144 x 144 mm per montaggio a muro, con protezione IP65
Uscite digitali & analogiche
Gli strumenti Kontrol 65 dispongono di due rel. normalmente aperti, associabili alla misura, al lavaggio sonda, alla temperatura o alla ripetizione allarme; dispongono inoltre di una uscita 4 - 20 mA e di una uscita in frequenza, facilmente programmabili dall’utilizzatore finale.
Lavaggio sonda
E' possibile programmare uno dei due rel. per l’attivazione di un ciclo di lavaggio sonda. Il metodo di lavaggio si basa su tre fasi: attivazione del lavaggio, tempo di attesa per la stabilizzazione della misura dopo il lavaggio ed attesa prima di un nuovo e successivo lavaggio.
Funzione TDS
La misura della conducibilità può essere visualizzata anche in ppm (parti per milione) per le applicazioni di trattamento delle torri di raffreddamento e in Ohm (resistività) per le applicazioni di osmosi inversa; la funzione è denominata come funzione per la determinazione dei solidi totali disciolti in una soluzione.
Relè attivabili in differenti modalità
I relè possono essere programmati in tre differenti modalità: a) attivazione al superamento di una soglia; b) attivazione temporizzata; c) in modalità PWM (in
Misura di Temperatura
Uno dei due relè, l’uscita in frequenza o l’uscita analogica 4 - 20 mA possono essere associati anche alla misura della temperatura.
Calibrazione guidata
Una routine guidata di calibrazione, aiuta nella corretta utilizzazione delle operazioni di manutenzione della sonda e nel settaggio dei parametri operativi.
Allarmi
Una lista di messaggi di allarme può essere visualizzata sull’ampio schermo dello strumento; i principali allarmi sono dovuti ad: errori della temperatura fuori scala, della sonda non funzionante, del sovradosaggio OFA (setpoint non raggiunto nel tempo previsto) ed errori per flusso insufficiente
Per saperne di più, contattaci
Nessun commento:
Posta un commento