Kontrol 40
Un strumento di controllo semplice e a singolo parametro, ideale per le applicazioni di trattamento acqua meno complesse e per la maggiore parte delle installazioni
Uscita analogica e relè
Tutti i modelli dispongono di due rel. normalmente aperti gestibili ed attivabili al superamento di due soglie indipendenti e di una uscita analogica 4 - 20 mA programmabile.
Menu intuitivo
Un menu auto-esplicativo e semplice da leggere guida l’operatore, passo dopo passo, nella configurazione del dispositivo, rendendone la programmazione semplice e veloce.
Dati Statistici
Un menu statistico consente di visualizzare il numero di attivazioni effettuate dai due relè, come pure il numero di condizioni di allarme riscontrate e il numero di segnali di pausa ricevuti (segnale di ingresso reed).
Relè attivabili in differenti modalità
I relè possono essere attivati secondo tre diverse modalit.: al superamento di una soglia, a tempo, in modalità. PWM (in modalit. ON/OFF con tempi di OFF crescenti man mano che ci si avvicina alla soglia).
Calibrazione Guidata
Una routine guidata di calibrazione, aiuta l’utilizzatore nelle operazioni di manutenzione della sonda e nel settaggio dei parametri operativi.
Pannello di controllo Il menu avanzato permette di effettuare delle operazioni di autodiagnostica e di visualizzazione dello stato dell’apparato come lo stato dei rel., dell’uscita 4 - 20 mA, dei parametri di calibrazione e la versione del firmware.
Per saperne di più, contattaci: @info
Nessun commento:
Posta un commento