mercoledì 12 aprile 2023

Monitoraggio torbidità e biocida in acque potabili e sorgenti

per una lettura migliore premi sulla slide

Tekba-R, Tekba e Komba sono gamme di pompe dosatrici elettromagnetiche professionali che condividono un gran numero di caratteristiche comuni, pur se ciascuna offre dei peculiari vantaggi che la rendono particolarmente adatta a specifiche applicazioni. Queste pompe precise, robuste e affidabili dispongono dell’ingresso di livello su tutti i modelli e sono disponibili con tenute standard in FKM-B o EPDM, ma anche con tenute speciali per particolari applicazioni utilizzi.

Gli strumenti di controllo della famiglia Kontrol 102 dispongono di grandi display grafici ad elevato contrasto, con retroilluminazione che cambia colore a seconda della condizione di lavoro dell’apparato. In particolare nella versione per il montaggio a muro viene utilizzato un nuovo grande display da 240x128 pixel che consente una efficace visualizzazione simultanea delle due misure sotto esame mediante l’utilizzo di caratteri di grandi dimensioni.

Sensore di cloro a cella sigillata, uscita 4-20 mA e compensazione automatica della temperatura. Precisione garantita con un tempo di risposta breve grazie alla misurazione amperometrica attiva. Adatto per la misura di cloro inorganico libero a pH costante e per acqua dolce priva di tensioattivi; ha una ridotta dipendenza dal pH per cloro libero a base di acido isocianurico (cloro libero organico), acqua dolce e acqua di mare in un intervallo compreso tra 10-50uS/cm; i tensioattivi sono parzialmente tollerati. Adatta per il trattamento di acqua potabile, acque reflue, acque di processo, acqua di mare e piscine.

Sensore S461LT adatto per bassi livelli di torbidità; realizzato in PVC con uscita 4-20 mA. Precisione garantita e breve tempo di risposta. Adatto per applicazioni di trattamento acqua con basso livello di torbidità, piscine ed applicazioni di acqua potabile.
Per saperne di più, contattaci

Nessun commento:

Posta un commento