venerdì 13 settembre 2024

KOSMO - POMPA DOSATRICE A MOTORE CON RITORNO IMPEGNATO

 

premi sulla slide per una lettura migliore

Kosmo MM1

Pompe a motore con membrana meccanica e ritorno impegnato


  • Pur offrendo caratteristiche e funzioni analoghe a quelle dei modelli della famiglia MM2, le Kosmo MM1 hanno dimensioni pi. contenute e possono essere utilizzate efficacemente dove sono richieste minori portate, ma è necessario lavorare a pressioni leggermente superiori. Le pompe infatti possono gestire portate fino a 530 l/h e pressioni fino a 12 bar. 
  • Questi modelli sono realizzati con materiali che offrono robustezza e compatibilità chimica superiori, e sono progettati per funzionare ininterrottamente per lunghi periodi, grazie anche all’affidabilità del loro sistema ad eccentrico variabile. La membrana in PTFE è direttamente collegata alle parti mobili del meccanismo, sia in mandata e in aspirazione, e questo permette a Kosmo di gestire facilmente anche condizioni di alta prevalenza. 
  • Tutti i componenti sono del tipo a lubrificazione permanente, e l’utilizzo di robusti cuscinetti a sfera per le principali parti mobili aiuta a prevenire il surriscaldamento del meccanismo e a prolungare la vita della pompa, con l’ulteriore vantaggio di un funzionamento particolarmente silenzioso.
Per saperne di più contattaci: @info

Nessun commento:

Posta un commento