giovedì 11 luglio 2024

INVIKTA - LA POMPA DOSATRICE PER PICCOLE PORTATE


La pompa elettromagnetica più semplice da usare del mercato

Governata da un microprocessore, Invikta rappresenta la soluzione pi. efficace per molte semplici applicazioni di trattamento dell’acqua. A causa delle sue ridotte dimensioni, Invikta viene spesso utilizzata anche come pompa OEM da integrare in apparecchiature pi. complesse, ma . anche adatta ad alcune applicazioni per piscine e impianti termali, per autolavaggi, per il trattamento dell’acqua di raffreddamento, per piccoli impianti ad osmosi inversa e in molti altri casi. 
  • Range di portata: 0.2 – 5 l/h, fino a 7 bar 
  • Parti a contatto col liquido: PVDF-T, PTFE, EPDM, FKM-B e Ceramica
  1. I componenti di qualit. scelti per la serie Invikta garantiscono la piena compatibilità chimica in tutte le applicazioni e assicurano una lunga durata del prodotto. Il corpo pompa in PVDF-T, le sfere in ceramica e la membrana in PTFE (garantita per cinque anni) dimostrano l’impegno di SEKO per la qualità del prodotto, tanto per i prodotti di fascia alta quanto per quelli pi. economici. 
  2.  Le dimensioni compatte di Invikta e una scheda di controllo elettronica davvero minimale consentono infatti a SEKO di offrire un prodotto economico che rappresenta la giusta soluzione dove la semplice funzionalità è una priorità. 
  3. Come tutte le altre pompe a solenoide SEKO, Invikta è alloggiata all’interno di un involucro in polipropilene e offre protezione IP65. Ci. fornisce un’eccellente resistenza alla polvere e all’acqua che permette l’utilizzo di Invikta in totale sicurezza in una moltitudine di ambienti.
Per saperne di più, contattaci: @info

Nessun commento:

Posta un commento