lunedì 21 novembre 2022

KemiDose Double - Centralina multiparametrica con pompe di dosaggio incorporate

per una lettura migliore premi sulla slide

Sistemi di dosaggio con pompe peristaltiche o elettromagnetiche e controller integrati per la misura di uno, due o più parametri.

Questi sistemi combinati includono sia le pompe, peristaltiche o elettromagnetiche, necessarie al dosaggio che gli strumenti di misura che verificano costantemente e automaticamente i parametri dell'acqua della piscina. Sono sistemi per applicazioni residenziali appositamente progettati per funzionare autonomamente, senza richiedere la presenza di personale tecnico.

KemiDose Double
Progettato per piscine più grandi, KemiDose Double combina due pompe dosatrici elettromagnetiche, una capacità di misurazione contemporanea di più parametri, le funzioni di dosaggio proporzionale automatico, e un’interfaccia estremamente intuitiva per fornire parametri chimici bilanciati per piscine interne ed esterne. Il sistema è disponibile anche con interfaccia Wi-Fi per controllo tramite SekoWeb e SekoLink.
  • KemiDose Double - pH-ORP - Parametri: pH (0 – 14) e ORP (0 – 1,000 mV) 
  • KemiDose Double - pH-ORP-CL - Parametri: pH (0 – 14), ORP (0 – 1,000 mV) e Cloro libero (0 – 5 ppm)
Portata e Pressione
Portata: 5 l/h ; Pressione 5 bar; Dimensione Piscina: Interno 50 – 350 m³ ; All'aperto 50 – 300 m³; Custodia: IP65; Dimensioni: 205 x 194 x 171 mm (LxHxD); Materiale: ABS
Scheda elettronica
Display alfanumerico LCD 16 caratteri x 2 righe - Alimentazione 220 Vac, 50/60Hz

Caratteristiche
New: Porta sonda in linea PSS Pipe per una facile installazione delle sonde e dei punti di iniezione chimico (accessorio non incluso), Facile connessione del dispositivo alle app, tramite la scansione di un codice QR code, il modulo Wi-Fi consente la gestione della piscina tramite le app SekoWeb e SekoLink. Isolamento elettrico con misura isolata. KemiDose Double può gestire un generatore di cloro esterno, tramite un relè dedicato. L'ingresso della portata del contatore dell'acqua totalizza i cambi d'acqua della piscina. Sonda cloro amperometrica con un isolamento di alta qualità. Pompa dosatrice solenoide con corpo pompa in PVDF, guarnizione FPM e sfera in ceramica. Kit di installazione incluso. Menu multi lingua. Calibrazione guidata della sonda e indicazione di qualità dell’elettrodo. Nessuna abilità tecnica richiesta. Ingresso dedicato (Trigger) per abilitare il dosaggio solo se la pompa di ricircolo dell’impianto è in funzione. Ingresso per sonda di Temperatura Gamma 0 - 50°C per compensazione della misura e analisi stato della piscina. Ingressi per sonde di livello per controllo della disponibilità dei prodotti chimici da dosare. Relè per allarme remoto. Dosaggio proporzionale tramite il metodo FWM (frequency width modulation). Portasonda con sonda amperometrica per cloro incluso nelle versioni PoolDose Double pH, ORP e CL.

Per saperne di più, contattaci 

Nessun commento:

Posta un commento