per una lettura migliore premi sulla slide
Le pompe SEKO della gamma Duotek sono ben conosciute dal mercato per la loro flessibilità e semplicità nel pompare liquidi a bassa pressione difficili da trattare. Le pompe Duotek sono disponibili in diverse dimensioni e in una ampia gamma di materiali. Con esse è possibile pompare quasi tutti i tipi di liquidi, dagli acidi altamente corrosivi alle vernici e agli adesivi ad alta viscosità fino ai prodotti alimentari e alle bevande. Il range delle possibili applicazioni è praticamente illimitato.
Dati tecnici:
- La boccola pilota sbilanciata controlla con precisione il posizionamento della bobina di alimentazione principale per eliminare il rischio di stallo e aumentare l’efficienza.
- Le boccole e lo scambiatore in resina acetalica autolubrificata garantiscono una lunga durata della pompa.
- La costruzione a membrana di lunga durata garantisce prestazioni costanti e una maggiore durata operativa.
- Camera di scarico speciale con doppio silenziatore che amplia i passaggi di diffusione, riduce la formazione di ghiaccio e garantisce un basso livello di rumorosità. Inoltre, il fabbisogno d’aria per un corretto funzionamento è estremamente contenuto.
- Lo scambiatore pneumatico è facilmente accessibile dall’esterno per una rapida ispezione. Valvole di grande diametro per consentire una maggiore altezza massima di aspirazione, anche a secco. Serraggio delle membrane progettato per minimizzare l’usura ed aumentare la durata di utilizzo, fornendo al tempo stesso una tenuta ermetica e sicura per evitare trafilamenti di prodotto chimico.
- Il blocco centrale Duotek è realizzato in PP e non in metallo per garantire una maggiore compatibilità chimica, anche in ambienti altamente corrosivi
Per saperne di più, contattaci
Nessun commento:
Posta un commento