Sviluppata da Chemitec per applicazioni industriali, è dotata di un’uscita di controllo proporzionale, funzione di controllo dello stato della sonda e varie uscite. L'utente dispone di pieno controllo della programmazione. Interfaccia utente (HMi), tastiera di programmazione a 5 tasti a bolla per la calibrazione e la configurazione dello strumento con: GRAPH per la visualizzazione dei dati registrati in formato tabellare ed in forma grafica. Display monocromatico 128 x 64 pixel con icone grafiche per mostrare lo stato dell’uscita digitale, della registrazione dati, del ciclo di lavaggio e dell’allarme. Valori delle uscite in scrolling.Software & Funzioni: Controlli manuali grazie al menu di programmazione intuitivo è molto facile l’avvio ed il controllo del sistema di dosaggio. Registrazione dati di tipo Circolare (F.I.F.O.) o a riempimento su memoria flash interna con intervallo di registrazione da 1 a 99 min. (circa 16000 registrazioni). Porta seriale rS485 per il set up e l'acquisizione in tempo reale da remoto oppure per scaricare i dati registrati su PC o laptop (tramite software dedicato), attraverso protocollo di
comunicazione MODBUS RTU. Porta USB per scaricare i dati di misura direttamente su una memoria rimovibile tipo PEN DRIVE (su richiesta).
Ingresso analogico per funzioni perturbative (interazioni fra due parametri). Ingresso digitale per disabilitazione dosaggi o comando di lavaggio da remoto. Compensazione di temperatura mediante sensore PT100 con 3 o 4 fili, oppure PT 1000. Misure: pH/orp (redox), ossigeno disciolto, conducibilità, torbidità, solidi sospesi, cloro, biossido di cloro, ozono, acqua ossigenata, acido peracetico, cloriti, bromo.
Per saperne di più, contattaci
Per la zona Trentino Alto Adige, invia una richiesta di visita da parte di: Max Consulting
Nessun commento:
Posta un commento