lunedì 1 giugno 2020

Addolcitori automatici CABINATO Serie STANDARD

Addolcitori cabinati con valvola automatica elettronica a rigenerazione tempo o volume/tempo comprensivi di salamoia e bombola in materiale composito con liner in PE rivestito in fibra di vetro e resina epossidica in un unico corpo. Su richiesta by-pass integrato (cod. BP finale). Accessori: disinfezione automatica resine (cod. NCSAL02) installata direttamente sulla valvola, kit microswitch (cod. AV069) che blocca l'erogazione dell'acqua alle utenze durante le fasi di rigenerazione della valvola, tubo di scarico in PVC e valvola di sicurezza pozzetto salamoia con galleggiante (cod.AV096). VALVOLE AUTOTROL SERIE LOGIX 255 • Visualizzazione a display delle fasi rigenerazione • Programmazione giorni e orari di rigenerazione • Batteria tampone con la durata di 8 ore. • Visualizzazione dell’ora e del volume dell’acqua addolcita • Segnalazione della rigenerazione programmata • Miscelatore di durezza integrato • Alimentazione elettrica 230V 50 Hz • Pressione min 2 bar - max 8 bar / Temp. 2÷38° C

Installare oggi un addolcitore, a parte le spese iniziali di acquisto e installazione, porta diversi vantaggi economici e di benessere. Economici perché il mantenimento è solo con ricariche di sale (che costa poco), mentre il consumo della detergenza e la poca manutenzione sugli elettrodomestici, garantiscono un ammortamento nel tempo dell'investimento. Non da meno è la salute, che con l'utilizzo dell'acqua con poco calcare, ne trae beneficio. Anche l'impiantistica avrà i suoi benefici con le tubazioni pulite e le portate regolari. Per saperne di più leggi il post.

Per il dimensionamento dell'addolcitore i dati che servono sono: la portata giornaliera (uso domestico 150 lt/persona), la portata istantanea (solo per uso industriale), durezza dell'acqua, presa acqua (pozzo o acquedotto), utilizzo (ad uso potabile o di processo).

Per saperne di più o per un preventivo, invia la tua richiesta cliccando su: mscapolan@gmail.com
Vedi altri articoli nel Blog: scapolan.blogspot.com

Nessun commento:

Posta un commento