sabato 30 maggio 2020

Autolavaggio Self Service (vendita, assistenza, revamping e acquisto impianti usati)

L’Autolavaggio Self Service è un sistema concepito per numerosi tipi di veicoli: automobili, motocicli, biciclette, motoscafi, camper, roulotte… Questo nuovo sistema si differenzia rispetto ai tradizionali impianti in quanto,pur essendo totalmente self-service, non necessita dell’ausilio di operatori fissi, ma di persone che, dedicando poche ore del loro tempo, possono controllare l’impianto, tenerlo pulito ed eseguire una semplice manutenzione. Questo autolavaggio self service può essere seguito anche da remoto tramite Pc.

Risultato: una considerevole riduzione nel costo del personale ed un altissimo guadagno, con possibilità di lavaggi in Franchising.

La stazione self-service permette il lavaggio di più veicoli contemporaneamente: gli impianti sono formati da box lavaggio da 1 a 12 postazioni. Qualità del lavaggio: SARI srl, attraverso la sua esperienza ultratrentennale nel settore dell’autolavaggio, propone, chiavi in mano, sistemi completi di stazioni self-service per la cura dell’ autovettura. L’utente si avvale di un sistema innovativo che permette di impiegare le tecnologie più avanzate e i prodotti migliori per la pulizia dell’auto. Le fasi di lavaggio sono limitate a quelle essenziali e più proficue, con un costo inferiore rispetto ad un normale lavaggio che assicura in ogni caso la massima cura del proprio mezzo.


Per saperne di più o per un preventivo, contattaci


Nessun commento:

Posta un commento