VANTAGGI
- Eccezionale effetto biocida verso un ampio spettro di microrganismi.
- Particolarmente efficace nei confronti dei batteri gram-negativi, inclusi quelli che formano limo organico, e dei solfato riduttori.
- Risolutivo per l’eliminazione di tutti i ceppi batterici responsabili della legionellosi.
- Non dà luogo allo sviluppo di ceppi resistenti.
- Non emana vapori nocivi.
- Gode di varie approvazioni per il suo uso: FDA e BfR come biocida per carte destinate al contatto con alimenti; EPA per acque di raffreddamento in torri evaporative e condensatori evaporativi, sistemi di lavaggio aria, condizionamento aria, sistemi di umidificazione, acque di processo industriali;
IMPIEGO
Modalità: iniezione per mezzo di una pompa dosatrice del prodotto puro (direttamente dal suo imballo) o diluito. Dosaggio: in funzione della concentrazione microbica, se l’impianto risulta gravemente inquinato si consiglia un dosaggio a shock dai 50 ai 200 g/mc di acqua contenuta nel sistema. Come trattamento di mantenimento si consigliano interventi settimanali o quindicinali con dosaggi che, a seconda della qualità dell’acqua e delle caratteristiche del circuito, vanno da 10 a 60 g/mc di acqua contenuta nel sistema. Alla fornitura del prodotto si può abbinare l'impianto di dosaggio proporzionale inserito nel catalogo/listino.
Per la zona TRIVENETO, informazioni e contatto: mscapolan@gmail.com
Nessun commento:
Posta un commento